counter

Jesi: la Boldrini al circolo cittadino per sostenere le candidature di Manuela Carloni e Antonio Mastrovincenzo

Laura Boldrini a Jesi con Mastrovincenzo e Carloni 1' di lettura 14/09/2020 - I candidati del PD insieme all'onorevole Boldrini, presenteranno i loro progetti di welfare per il rilancio del territorio. Appuntamento al circolo cittadino alle ore 18.

Lunedì 14 settembre, alle 18, al Circolo Cittadino Jesi, l’onorevole Laura Boldrini, già presidente della Camera e componente della Commissione Affari Esteri e Comunitari, interverrà a sostegno del candidati Pd alle regionali, Manuela Carloni e Antonio Mastrovincenzo, nell’incontro con la cittadinanza organizzato per presentare un nuovo progetto di welfare per il rilancio del territorio.

I due candidati, con il prezioso contributo dell’onorevole Boldrini, illustreranno le loro proposte per affrontare in modo innovativo ed inclusivo le sfide sociali necessarie a garantire un futuro stabile alle Marche.








Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 14-09-2020 alle 10:23 sul giornale del 15 settembre 2020 - 290 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, spazio elettorale autogestito





logoEV