counter

Mangialardi sul dottor Gentili: "La Lega discredita la nostra sanità ma poi chiama i nostri professionisti dove governa"

Maurizio Mangialardi 1' di lettura 12/09/2020 - "Rispetto a quanto riportato da alcuni organi di stampa, voglio chiarire che da parte mia c'è e c'è sempre stata piena stima sulle competenze professionali del dottor Gentili"

“Rispetto a quanto riportato da alcuni organi di stampa, voglio chiarire che da parte mia c'è e c'è sempre stata piena stima sulle competenze professionali del dottor Gentili. Chi invece si dimostra ancora una volta ambiguo e scorretto sono gli uomini della Lega, che dopo aver a lungo e pubblicamente scredidato i professionisti del nostro sistema sanitario, si muovono sotto traccia per portarli nelle regioni dove governano, proprio come Gentili, chiamato a ricoprire importanti ruoli in Umbria. Un modo di operare che dimostra chiaramente il valore della nostra sanità regionale. Che poi oggi Gentili sia impegnato a fare campagna elettorale marchigiana a sostegno della Lega è un fatto, del tutto legittimo, che ognuno saprà giudicare a suo modo".

Così il candidato alla presidenza della Regione Marche Maurizio sulla querelle con il dottor Gilberto Gentili, circa il ruolo assunto da quest'ultimo nella sanità umbra.






Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 12-09-2020 alle 17:22 sul giornale del 14 settembre 2020 - 220 letture

In questo articolo si parla di maurizio mangialardi, politica, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bvPs





logoEV
logoEV