Jesi: nuova piscina comunale, il taglio ufficiale del nastro sabato

1' di lettura 13/09/2020 - Il sindaco Bacci: "Splendido gioco di squadra".

"C’è sempre una bella emozione nell’inaugurare un’opera pubblica. Se poi vi si associa il pieno apprezzamento degli addetti ai lavori, la soddisfazione è doppia."

Queste le parole del sindaco Massimo Bacci che insieme agli assessori e i dipendenti comunali ha inaugurato ufficialmente la struttura di Via del Molino che accoglie la rinnovata piscina comunale. "Una struttura decisamente bella, più funzionale, con più vasche, realizzata con le migliori innovazioni possibili che garantiscono tra l’altro un risparmio energetico addirittura del 70% rispetto al precedente impianto".

All'inaugurazione di sabato mattina era presente Luca Ceriscioli, presidente della regione Marche, che ha terminato il suo mandato, ed il sindaco Bacci gli ha rivolto un saluto affettuoso ed un ringraziamento personale "per l’attenzione che ha sempre avuto verso Jesi."

Non sono mancati al taglio del nastro il presidente regionale della Federnuoto, il Coni regionale e la Team Marche, società che gestirà l’impianto nella persona di Mirko Santoni.

L’impianto, intitolato a Maria Grazia Bocchini, ha visto la partecipazione del fratello Pierluigi in rappresentanza di tutta la famiglia Bocchini. Splendidi murales all’ingresso dell’impianto sono stati realizzati dall'artista Federico Zenobi.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it







Questo è un articolo pubblicato il 13-09-2020 alle 12:08 sul giornale del 14 settembre 2020 - 260 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, cristina carnevali, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bvRc





logoEV