counter

Genga: si schianta contro il guardrail, auto prende fuoco

1' di lettura 12/09/2020 - Ha perso il controllo dell'auto finendo contro il guardrail: la Panda ha poi preso fuoco, soccorso l'uomo alla guida

L'incidente è avvenuto sabato mattina poco prima delle 11 a Pianello di Genga. Per cause da accertare il conducente dell'auto ha perso il controllo del mezzo ed è andato a schiantarsi contro il guardrail adiacente alla carreggiata. L'auto, una Fiat Panda, si è incendiata.

I vigili del fuoco di Fabriano sono intervenuti sul posto con un'autobotte ed un mezzo 4x4 ed hanno spento le fiamme che nel frattempo si erano sviluppate avvolgendo l'autovettura e parte della barriera di legno a lato della strada. Il conducente dell'auto è stato soccorso dai sanitari del 118 e accompagnato al pronto soccors. Sul posto per effettuare tutti i rilievi del caso anche i carabinieri e la polizia locale.








Questo è un articolo pubblicato il 12-09-2020 alle 15:23 sul giornale del 14 settembre 2020 - 314 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, incidente stradale, genga, pianello, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bvOI





logoEV
logoEV