counter

Ancona: la ministra Elena Bonetti in visita al Centro Papa Giovanni XXIII

1' di lettura 11/09/2020 - La ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia Elena Bonetti in visita al Centro Papa Giovanni XXIII di Ancona

L’11 Settembre alle ore 12 la Ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia Elena Bonetti è stata ospite del Forum delle Associazioni Familiari delle Marche nell’ambito dell’incontro “La famiglia nelle Marche tra crisi e mutamenti. Propensioni, esperienze e differenze territoriali nelle scelte riproduttive dei marchigiani". Location: il Centro Papa Giovanni XXIII di Ancona.

A dare il benvenuto la Vicepresidente del Centro, Giorgia Sordoni. Al termine della presentazione la Ministra ha visitato Casa sollievo e poi incontrato alcuni degli ospiti con disabilità che le hanno donato la t-shirt ufficiale del Centro Papa Giovanni XXIII Onlus.

La Ministra Bonetti ha poi pranzato gustando i piatti a base di rispetto e autorealizzazione preparati dalla Ristorazione Solidale, che vede fra i lavoratori soggetti svantaggiati. Il Centro Papa Giovanni XXIII Onlus di Ancona gestisce servizi per la disabilità dal 1997: con due Centri Diurni, due Comunità Residenziali e “Casa Sollievo”, un appartamento di pronta accoglienza per persone disabili, si impegna quotidianamente a promuovere il rispetto, la dignità, il diritto all’autonomia e alla felicità delle persone disabili.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2020 alle 15:34 sul giornale del 12 settembre 2020 - 216 letture

In questo articolo si parla di politica, Centro Papa Giovanni XXIII, comunicato stampa, elena bonetti





logoEV
logoEV