counter

Urbino: Bollettino coronavirus, ancora alto il numero dei nuovi contagi, 41 in regione, 8 da Pesaro-Urbino

1' di lettura 11/09/2020 - Il Gores ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati testati 1508 tamponi: 702 nel percorso nuove diagnosi e 806 nel percorso guariti.

I positivi sono 41 nel percorso nuove diagnosi.

11 in provincia di Fermo, 9 in provincia di Ascoli Piceno, 8 in provincia di Pesaro-Urbino, 7 in provincia di Macerata, 1 in provincia di Ancona e 5 fuori regione.

Questi casi comprendono 6 rientri dall'estero (Albania, Ucraina, Romania, Spagna), 4 contatti domestici, un focolaio in una struttura privata residenziale per un totale di 15 casi complessivi, 10 casi in fase di verifica, 3 contatti stretti (tutti asintomatici) di casi positivi e 3 casi rilevati dallo screening percorso sanitario.

____
Vuoi ricevere le notizie di Vivere Urbino in tempo reale sul tuo smartphone tramite WhatsApp e Telegram?
â–º Per WhatsApp aggiungi il numero 3714499877 alla tua rubrica ed invia il messaggio "Notizie ON".
â–º Per Telegram vai su https://t.me/vivereurbino e clicca su "Unisciti".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2020 alle 15:43 sul giornale del 11 settembre 2020 - 229 letture

In questo articolo si parla di cronaca, regione marche, comunicato stampa, coronavirus, covid 19, emergenza coronavirus, Coronavirus Dati Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bvQz





logoEV
logoEV