counter

Civitanova: Garage a fuoco nel cuore della notte, due intossicati in via Leopardi

vigili del fuoco pesaro 1' di lettura 09/09/2020 - Attimi di paura nella notte tra martedì e mercoledì in via Leopardi, nel cuore del centro cittadino, per lo scoppio di un incendio.

Era l’1.15 circa quando le fiamme, per cause al vaglio degli inquirenti, hanno iniziato a divampare all’interno del garage adiacente ad una abitazione. Un capanno della superficie di circa 45 metri quadrati e con all’interno anche una piccola cucina, per cui il rischio esplosione non era da sottovalutare. I Vigili del fuoco di Civitanova sono arrivati subito sul posto con due mezzi, ma le operazioni non sono state semplici, andando avanti fino alle 4 circa.

Due persone residenti in altrettante abitazioni vicine sono rimasti lievemente intossicati e sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale cittadino: le loro condizioni non sono comunque preoccupanti. Ingenti invece i danni alle strutture: l’interno e il tetto del garage sono andati completamente distrutti, danneggiate in maniera importante anche alcune porte e finestre di una casa adiacente.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un articolo pubblicato il 09-09-2020 alle 09:51 sul giornale del 10 settembre 2020 - 241 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere civitanova, articolo, marco pagliariccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bvoz





logoEV
logoEV