counter

Pesaro: Lite a Vallefoglia, finestrino dell'auto spaccato con un casco: denunciati tre ventenni

Carabinieri 1' di lettura 02/09/2020 - Era la sera dell’8 marzo scorso, “festa della donna”, quando su una via pubblica di Vallefoglia una coppia che si era fermata in macchina a parlare viene avvicinata da tre persone che, non si sa per quale motivo, erano infastiditi dalla loro presenza.

Una provocazione, una frase fuori posto, fino a quando la coppia ha accennato ad una reazione. A questo punto i tre hanno infranto un finestrino dell’autovettura con un casco da motociclista e poi è nata una colluttazione con l’uomo.

I Carabinieri della Stazione di Montecchio, che erano intervenuti sul posto, hanno avviato subito le indagini. Hanno operato direttamente “sul campo”, tra la gente, per cercare quei particolari che solo la percezione umana acquisisce e custodisce, e la loro pazienza investigativa è stata premiata.

I militari sono riusciti a ricostruire quegli istanti dell‘8 marzo e ad identificare gli autori dello spiacevole episodio: si tratta di tre giovani del luogo, di età compresa tra i 20 ed i 25 anni, denunciati alla Procura della Repubblica di Pesaro per danneggiamento e violenza privata.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"






Questo è un articolo pubblicato il 02-09-2020 alle 16:24 sul giornale del 03 settembre 2020 - 300 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, redazione, pesaro, vallefoglia, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/buOa





logoEV
logoEV