counter

Civitanova: Niente mascherine e violazioni alle normative anticovid, due locali chiusi per cinque giorni

carabinieri di civitanova 2' di lettura 02/09/2020 - Continuano i controlli da parte di militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Civitanova Marche tesi alla verifica del rispetto delle stringenti misure di contenimento epidemiologico da Covid-19 previste dalle disposizioni governative.

Sono state sanzionate due attività commerciali a Civitanova Marche: la prima è la pizzeria La Briciola Beach, sul lungomare sud, la seconda è in vece il bar gelateria Gigi in piazza XX Settembre di Civitanova Marche. In tutte e due i casi sono state accertate irregolarità relative al mancato impianto ed aggiornamento del registro delle operazioni di igienizzazione, l’omessa informazione ai clienti delle misure di prevenzione del Covid-19, la presenza di avventori e dipendenti sprovvisti di mascherina facciale obbligatoria, quindi sono state elevate le relative sanzioni amministrative e applicato il provvedimento provvisorio di sospensione dell’attività per cinque giorni.

Analoga situazione è stata rilevata presso il minimarket al piano terra dell’Hotel House di Porto Recanati. Per questo le sanzioni non sono ancora arrivate ma dovrebbe essere solo questione di tempo: è stata avanzata proposta per le decisioni nella competenza al Prefetto di Macerata.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un articolo pubblicato il 02-09-2020 alle 14:14 sul giornale del 03 settembre 2020 - 308 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere civitanova, articolo, marco pagliariccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/buMB





logoEV
logoEV