counter

Civitanova: Perde una scommessa alcolica, si denuda e salta su un'auto in transito

2' di lettura 31/08/2020 - Ubriaco, perde una scommessa alcolica e in mutande sale sopra un’auto in transito sul lungomare. Non è stato fortunato, però, il 24enne magrebino resosi colpevole della bravata, visto che colui che l’ha subita non gliel’ha voluta far passare liscia.

È successo domenica sera nei pressi dello chalet Attilio e l’uomo ha denunciato il tutto con un video che sta facendo il giro del web. «Ero in giro, stavo tornando a casa con mia figlia sul passeggino posteriore che già dormiva da diversi minuti e trovandomi incolonnato in una fila di auto che è fisiologica alla rotatoria del Batik vedo un ragazzo di colore, di età tra i 20 e i 25 anni, alto 188-192 centimetri che decide di fare il canguro sulla mia auto – racconta l’automobilista – ovvero decide di saltare sul cofano e sul tettino della mia macchina per poi scendere dall’altra parte. Mi trovo in forte difficoltà perché la reazione imminente è stata quella di scendere per rompergli il c… ma con mia figlia che dormiva dietro. Sarebbe venuto fuori un polverone e i carabinieri mi avrebbero portato sicuramente via di peso e quindi quando siamo arrivati muso a muso mi sono limitato a chiedergli nome e cognome, ma si è rifiutato. Volevo assestargli un montante dal basso verso l’alto, ma poi ho pensato di nuovo a mia figlia in auto. Dopo poco il ragazzo ha deciso di dileguarsi ma la cosa più assurda era che a distanza di qualche metro c’era una pattuglia di vigili urbani che aveva modo di poter intervenire quantomeno per prendere le generalità di questo ragazzo. Mi hanno ribadito che non potevano fare nulla e mi hanno invitato a sporgere formale denuncia presso la caserma dei carabinieri».

Cosa che l’uomo ha poi fatto nella mattinata di lunedì, ma l’uomo ha addirittura messo una taglia sullo scalmanato magrebino, già noto alle forze dell’ordine per altri piccoli precedenti.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un articolo pubblicato il 31-08-2020 alle 18:10 sul giornale del 01 settembre 2020 - 3227 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere civitanova, articolo, marco pagliariccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/buDU





logoEV
logoEV