Urbino: Questa sera a Urbino la Ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia Elena Bonetti

elena bonetti 1' di lettura 25/08/2020 - Martedì 25 agosto, alle ore 19.00, in Urbino, presso il Collegio Raffaello, in Piazza della Repubblica, la Ministra Elena Bonetti incontra i cittadini, per parlare di famiglia e pari opportunità.

Interverranno l’Onorevole Lucia Annibali, Parlamentare di Italia Viva, e Federico Talè, Consigliere della Regione Marche e Candidato alle prossime elezioni regionali per Italia Viva. Presenti anche le associazioni del territorio.

Il Comitato di Italia Viva Urbino, promotore dell’evento e alla prima uscita pubblica, si dichiara soddisfatto dell’incontro dato il calibro degli ospiti presenti e l’importanza dei temi trattati.

La famiglia, le politiche sociali, il terzo settore ora più che mai devono essere posti al centro dell’azione di governo, a tutti i livelli, con politiche mirate di sostegno e aiuto, in quanto nuclei fondamentali della società.

A maggior ragione in un territorio come quello di Urbino e delle Marche dove le disuguaglianze - anche tra l’entroterra e la costa - sono ancora tante. Dove le famiglie, le imprese e i cittadini si aspettano risposte concrete a problemi reali.

Per Mariano Orsini, coordinatore del Comitato, è arrivato il momento di farle, le riforme, senza tante chiacchiere, con competenza, convinzione e umiltà. Perché ci sono cose giuste, che devono essere fatte e devono essere fatte adesso. Per questo il momento del voto alle prossime elezioni sarà cruciale.

L’augurio è quello di una partecipazione numerosa, per discutere dei problemi del territorio e partendo da lì lavorare per poter fare la differenza.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-08-2020 alle 12:55 sul giornale del 25 agosto 2020 - 177 letture

In questo articolo si parla di pari opportunità, urbino, elezioni, politica, famiglia, elezioni regionali, collegio raffaello, italia viva, italia viva urbino, comunicato stampa, regionali marche 2020, elena bonetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bueP





logoEV