counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Falconara: ricettazione e spaccio di droga, sequestrati ad un 60enne immobili per 450mila euro

1' di lettura
236

Tre appartamenti e un negozio che sarebbero stati comprati con il frutto di attività illecite: sono gli immobili che sono stati sequestrati dalla Guardia di finanza ad un pregiudicato 60enne di origine rom, residente a Falconara.

Già noto alle forze dell'ordine, l'uomo nell'arco di un ventennio è stato denunciato e condannato per una serie di reati che vanno dal furto alla ricettazione fino, più recentemente, al traffico di droga. Le indagini, che hanno riguardato anche il suo nucleo familiare composto da otto persone, hanno permesso alla procura di Ancona di ordinare il sequestro di quattro immobili, tutti a Falconara Marittima, formalmente intestati ai figli.

Si tratta in particolare di un appartamento di 8 vani intestati al figlio 38enne, un altro di cinque vani intestato alla figlia di 32 anni, un bilocale e un negozio intestati ad un altro figli di 24 anni. Secondo quanto ricostruito dalle fiamme gialle, i quattro immobili, dal valore complessivo di 450mila euro, sarebbero stati comprati nel corso degli anni con i proventi delle attività illecite del 60enne.



Questo è un articolo pubblicato il 12-05-2020 alle 16:42 sul giornale del 13 maggio 2020 - 236 letture