Civitanova: Montecosaro: in quattro aggrediscono una donna, indagano i carabinieri

carabinieri di notte 1' di lettura 07/03/2020 - Attimi di terrore, minuti che non passano mai. Sono quelli che ha vissuto una ragazza nella notte tra venerdì e sabato a Montecosaro Scalo.

Sembrava una serata come tante altre per la giovane, che appena uscita da un locale del centro abitato si è vista accerchiata da quattro uomini di origine pakistana. Finita a casa di uno dei quattro, al suo interno si sarebbe consumata la violenza. La donna ha lottato per divincolarsi dalla stretta del branco e alla fine è riuscita a scappare via e chiedere aiuto.

La donna è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Civitanova per le cure e le visite del caso, ma sul posto sono arrivati in breve tempo anche i carabinieri della compagnia di Civitanova Marche, che stanno indagando su una vicenda tanto inquietante quanto dai confini torbidi. I quattro uomini sarebbero stati identificati e denunciati dai militari nella mattinata odierna.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova






Questo è un articolo pubblicato il 07-03-2020 alle 09:52 sul giornale del 09 marzo 2020 - 1848 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere civitanova, articolo, marco pagliariccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bhfM





logoEV