counter

Pesaro: Coronavirus, rinviata la chiusura delle scuole: lo stop alle attività forse da mercoledì

Scuola 1' di lettura 24/02/2020 - Scuole chiuse da domani in tutte le Marche, questa era l'ordinanza della Regione Marche che è stata sospesa durante la conferenza stampa a seguito della telefonata del premier Conte.

Il governo domattina emanerà indirizzi di carattere nazionale sul come fronteggiare l'emergenza Coronavirus, per questo il premier Conte ha chiesto alla Regione Marche di sospendere l'ordinanza in attesa delle nuove direttive.

L'ordinanza, nata per contrastare la diffusione del Coronavirus che, come è noto, oramai è arrivato anche nel nostro paese, prevederà l’annullamento delle manifestazioni pubbliche e la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, comprese le università.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.3589806 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"






Questo è un articolo pubblicato il 24-02-2020 alle 12:44 sul giornale del 25 febbraio 2020 - 255 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bgFE





logoEV
logoEV