counter

Fabriano: spaccio di droga, denunciato un 19enne

1' di lettura 21/02/2020 - Dopo la brillante operazione portata a termine nei giorni scorsi da parte dei Carabinieri della Compagnia di Fabriano, che ha fatto scattare il carcere per un fabrianese di 44 anni, arrestato per spaccio continuativo di marijuana, hashish e cocaina (già arrestato nei primi anni 2000 per droga) e altri 3 fabrianesi di 43, 47 e 49 anni denunciati per detenzione ai fini di spaccio anche giovedì gli uomini dell’Arma hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio un giovane fabrianese, disoccupato, che vive con la sua famiglia.

Come di consueto dai controlli accurati nel territorio e in città i Carabinieri, nel pomeriggio di ieri, hanno intercettato nel centro storico il 19enne, già controllato dalle forze dell’ordine, notando un suo atteggiamento nervoso alla loro vista.

Da una prima verifica non è risultato nulla, poi però insospettiti dalle movenze del giovane, hanno proceduto alla perquisizione in casa, dove non è stato trovato nulla e in un garage, nella disponibilità del 19enne. Qui gli inquirenti, in una mensola a due metri di altezza, hanno scoperto, opportunamente occultati, 60 grammi di marijuana, un grammo di cocaina ed un bilancino di precisione.

Da qui la denuncia, con le indagini che proseguono.






Questo è un articolo pubblicato il 21-02-2020 alle 15:00 sul giornale del 22 febbraio 2020 - 509 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, fabriano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bgzb





logoEV
logoEV