counter

Urbino: Domani prima assemblea generale ordinaria del Club per l’UNESCO di Urbino e del Montefeltro

club per l'unesco urbino e montefeltro| 1' di lettura 14/02/2020 - La 1° Assemblea generale ordinaria, del Club per l’UNESCO di Urbino e del Montefeltro (CUUM), si terrà Sabato 15 febbraio alle ore 11 presso la Biblioteca Ubaldini in via San Domenico 1. Iniziano effettivamente le prime attività del CUUM che vede la partecipazione dei primi soci onorari coinvolti nelle attività previste per il 2020.

Tra i soci onorari, ricordiamo la Galleria Nazionale delle Marche, Università di Urbino Carlo Bo, Città di Urbino, Fondazione Rossini Opera Festival (ROF), Arcidiocesi di Urbino, Urbania, S. Angelo in Vado, Fondazione Italiana Musica Antica, Istituto d’Istruzione Superiore Raffaello , Associazione Practica, CTU Cesare e Questa, Urbino Jazz Club, Festival Musica & Musica Mercatello, Club Unesco Tolentino e terre maceratesi, Cinema Teatro Ducale e Associazione Artistico Culturale Paolo Sgarzini.

Parteciperanno inoltre all’assemblea come previsto i soci ordinari che hanno già aderito.

La riunione sarà anticipata dal saluto della Presidente del CUUM Marica Branchesi a seguire saranno presentate le attività svolte nel corso del 2019 e il programma di azione per il 2020, condiviso con la Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO (CNIU) di Roma.

Invitiamo quanti interessati ad iscriversi, a partecipare e formalizzare nella sede di domani la loro adesione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2020 alle 15:36 sul giornale del 14 febbraio 2020 - 326 letture

In questo articolo si parla di cultura, attualità, urbino, montefeltro, unesco, comunicato stampa, cuum, club per l'unesco urbino e montefeltro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bgjJ





logoEV
logoEV