counter

Fermo: LA CRONACA IN BREVE: Psicosi, incidenti stradali e furti nella giornata di ieri nel fermano

2' di lettura 11/02/2020 - Ansia da coronavirus a Monterubbiano, incidenti stradali per fortuna non gravi tra Montegranaro e Monteurano ed un furto nella scuola media di Montappone

Monterubbiano: Sono in quattro nella famiglia Vitali tornata dalla Cina il 30 gennaio; vivono nel piccolo centro del fermano e fanno la spola tra la Cina e l’Italia per questioni di lavoro e questo deve aver preoccupato qualcuno del posto con la psicosi da coronavirus.
Sono stati infatti circolare volantini dove si dice che i membri della famiglia Vitali non si sarebbero attenuti ai controlli di rito previsti per chi, in questo periodo, rientra in Italia dal paese più popoloso dell’Asia orientale.
Contrariamente a quanto scritto sui volantini pare invece che i Vitali si siano sottoposti alla misurazione della temperatura ed abbiamo sottoscritto un documento nel quale autocertificavamo che non eravamo stati nelle ultime due settimane nella Provincia dell’Hubei dove appunto è il centro del focolaio epidemico.

Monte Urano: Nella tarda serata di ieri sera, lunedì 10, si sono verificati due incidenti per fortuna senza gravi danni per le persone coinvolte. Il primo lungo la mezzina in prossimità dell’incrocio che conduce a Torre San Patrizio ha provocato qualche rallentamento degli automobilisti che a quell’ora fanno rientro a casa; il secondo sulla strada che da Montegranaro conduce a Monte Urano. Sul posto i carabinieri per la ricostruzione della dinamica dei fatti ed i volontari del 118 di Montegranaro.

Montappone: Nella giornata di ieri i Carabinieri di Montegiorgio sono intervenuti nella scuola media di Montappone per verificare ed accertare l’ammontare dei danni a seguito di un raid avvenuto quasi con certezza di notte. Nei fatti, è stata forzata una finestra, rubato un portatile e poco meno di una cinquantina di euro.




redazione Vivere Fermo


Questo è un articolo pubblicato il 11-02-2020 alle 08:57 sul giornale del 12 febbraio 2020 - 352 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, fermo, monte urano, Montegranaro, Montappone, monterubbiano, notizie, articolo, Redazione VivereFermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bf9I





logoEV
logoEV