counter

Ancona: senza patente e assicurazione, continua a guidare l'auto sequestrata. Nei guai una 25enne

1' di lettura 11/02/2020 - Ha continuato ad utilizzare senza patente la propria auto nonostante fosse stata sottoposta a sequestro amministrativo dalla polizia municipale di Ancona nel mese di novembre: 25enne scoperta e denunciata dai carabinieri

Si tratta di una giovane nata a Milano e da tempo residente nel capoluogo marchigiano. È stata scoperta nella giornata di lunedì, quando i carabinieri hanno notato l'auto parcheggiata in via Vallemiano. Dai primi accertamenti la vettura è risultata priva della copertura assicurativa, pertanto è stata rimossa dalla strada e affidata al custode acquirente per la successiva confisca disposta dalla Prefettura di Ancona.

Dai controlli successivi è emerso che lo scorso novembre la donna era stata sorpresa alla guida dalla polizia locale senza patente e senza assicurazione: era quindi scattato il sequestro amministrativo con contestuale affidamento alla 25enne che invece di custodirla ha continuato ad utilizzare l’auto percorrendo circa duemila chilometri.

La donna è stata quindi denunciata per sottrazione o danneggiamento di cose sottoposte a sequestro, violazioni colpose di doveri inerenti alla custodia di cose sottoposte a sequestro e circolazione senza patente commessa da soggetti sottoposti a misure di prevenzione.






Questo è un articolo pubblicato il 11-02-2020 alle 16:09 sul giornale del 12 febbraio 2020 - 580 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bgae





logoEV
logoEV