counter

Fermo: LA CRONACA IN BREVE

2' di lettura 09/02/2020 - Perde il controllo del proprio Mezzo e finisce contro un albero. Gli studenti cinesi del Conservatorio Pergolesi non destano alcuna preoccupazione. Borrelli Ceriscioli e tanta gente al funerale di Umberto Cardinali

Sant’Elpidio a Mare: Incidente stradale
Erano da poco trascorse le 18.00 quando ieri, in zona Cretarola, un uomo ha perso il controllo della propria auto ed è finito contro un albero. A bordo con lui un bambino che, soccorso dai sanitari della croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare, è stato trasportato al Torrette di Ancona per accertamenti anche se le sue condizioni non sono sembrate eccessivamente gravi. Praticamente illeso l’automobilista che era al volante. Sul posto per i rilievi del caso i carabinieri.

Fermo: Coronavirus non crea ansie particolari al Pergolesi
Non preoccupa la presenza di una settantina di ragazzi cinesi che frequentano il Conservatorio Pergolesi di Fermo da diverso tempo.Ragazzi angustiati soprattutto per le loro famiglie che risiedono in Cina. Al Conservatorio è stata diramata dalla direzione una circolare con le indicazioni su come muoversi nel caso si dovessero evidenziare malesseri particolari tra gli studenti. Esiste infatti un accordo con l’ospedale Civile di fermo dove esiste un eccellente reparto di malattie infettive.

Monte San Giusto: Funerali del volontario morto per infarto alla fine del servizio
Tanta gente ieri alle 15.00 per dare l’estremo saluto ad Umberto Cardinali che, come si ricorderà, è morto d’infarto mentre si stava occupando con altri colleghi dello spegnimento di un incendio boschivo.
Tra i presenti, il Capo della Protezione Civile Borrelli, il Presidente della Regione Marche Ceriscioli ed il Sindaco Gentili.




redazione Vivere Fermo


Questo è un articolo pubblicato il 09-02-2020 alle 14:57 sul giornale del 10 febbraio 2020 - 303 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, fermo, notizie, articolo, Redazione VivereFermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bf5z





logoEV