counter

“Il Borgo e il Mare” alla Bit. L’offerta culturale e turistica di Senigallia e Corinaldo presentata alla kermesse milanese

1' di lettura 06/02/2020 - Ci sarà anche “Il Borgo e il Mare” alla Bit di Milano. Il progetto di promozione dei Comuni di Senigallia e Corinaldo, realizzato in collaborazione con l’Associazione Albergatori Senigallia – Senigallia Incoming per legare costa ed entroterra attraverso una gestione integrata delle politiche in ambito culturale e turistico, sarà presentato all’interno della più importante kermesse nazionale dedicata al turismo.

A tal proposito è stata predisposta una bella cartolina bilingue dove sono contenute tutte le principali iniziative previste dalla partnership. Per esempio, chi visiterà una delle mostre organizzate dal Comune di Senigallia, potrà accedere gratuitamente ai luoghi della cultura di Corinaldo, Bandiera Arancione e tra i Borghi più belli d’Italia, e, passeggiando tra le bellezze storico artistiche del centro storico, degustare un calice di buon Verdicchio locale in uno degli esercizi aderenti all’iniziativa. Coloro che invece visiteranno i luoghi della cultura di Corinaldo potranno accedere alle mostre organizzate dal Comune di Senigallia con il biglietto ridotto anziché intero.

Per maggiori informazioni è possibile consultare i siti www.feelsenigallia.it e www.corinaldoturismo.it.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-02-2020 alle 11:51 sul giornale del 07 febbraio 2020 - 645 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, corinaldo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bfXE





logoEV
logoEV