counter

Fermo: La famiglia Viozzi trionfa ai Campionati Nazionali Ciclocross

1' di lettura 05/02/2020 - Massimo, Cinzia e Gabriele conquistano il titolo individuale di campioni nazionali ciclocross delle rispettive categorie.

I Campionati Nazionali Ciclocross che si sono svolti domenica 2 febbraio a Pedaso confermano la regione Marche centro nevralgico delle due ruote.
La manifestazione andata in scena per la prima volta in assoluto nella storia dell'attività del CSI è stata organizzata dalla società Mario Pupilli di Grottazzolina che ha scelto come percorso uno scenario di grande suggestione presso la Contea dei Ciliegi.
Grandi soddisfazioni per la famiglia Viozzi, iscritta nella società Mario Pupilli, che dopo aver ottenuto l'11 gennaio a Grottazzolina i titoli di campioni regionali di ciclocross ora portano a casa anche i titoli mondiali. Massimo Viozzi e Cinzia Zacconi, marito e moglie, si aggiudicano infatti il titolo di campione nazionale ciclocross rispettivamente della categoria M4 e MW2. Loro figlio Gabriele conquista la maglia di campione nazionale ciclocross nella categoria JUNIOR SPORT.
Oltre ad essere unita nella vita dal legame di sangue la famiglia Viozzi è unita anche nello sport dalla passione per il ciclismo praticato anche dagli altri due figli, Giacomo e Michele.
Inizia bene il 2020 ma anche il 2019 si era chiuso con un bilancio positivo.
Massimo: 2° posto al campionato nazionale cronoindividuale Uisp.
Cinzia: 1° posto campionato regionale strada Uisp; 1° posto campionato regionale ciclocross Uisp; 1° posto campionato nazionale cronoindividuale Uisp.


di Keti Iualè
redazione@viverefermo.it







Questo è un articolo pubblicato il 05-02-2020 alle 10:03 sul giornale del 06 febbraio 2020 - 497 letture

In questo articolo si parla di sport, ciclismo, pedaso, campionati italiani, ciclocross, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bfUE





logoEV
logoEV