counter

Civitanova: Prende fuoco la tettoia, paura in via Trieste

vigili del fuoco 1' di lettura 04/02/2020 - Cause ancora tutte da decifrare per l’incendio che ha messo a rischio due palazzine in via Trieste, a due passi da piazza XX Settembre.

Le fiamme, ben visibili da gran parte della città a causa dell'alta colonna di fumo nero scaturita, sono divampate intorno alle 13 dalla tettoia che collega i due stabili ma, dopo attimi di terrore, sono state prontamente domate dai Vigili del Fuoco di Civitanova. A destare preoccupazione il fatto che nei due palazzi coinvolti trovassero posto diversi uffici e il noto ristorante Osteria della Mal’ora. "Come potete vedere, non abbiamo subito alcun danno all’interno del ristorante, c’è stato un piccolo incendio alla parte esterna del condominio. Volevamo rassicurare i nostri clienti", queste le parole, corredate dalle foto dell'interno del locale pronto ad ospitare i clienti, che la direzione ha affidato alla propria pagina Facebook. Non risultano comunque danni significativi né persone ferite o intossicate.






Questo è un articolo pubblicato il 04-02-2020 alle 14:06 sul giornale del 05 febbraio 2020 - 248 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere pesaro, vivere civitanova, pesaro news, articolo, Marco Lonigro, marco pagliariccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bfSu





logoEV
logoEV