counter

Senigallia: denunciato un pakistano ubriaco, 45enne al volante dopo aver assunto droga

2' di lettura 01/02/2020 - In vista del fine settimana gli agenti del Commissariato di Polizia di Senigallia, coordinati dal vice questore aggiunto Agostino Licari, sono stati impegnati in attività di controllo del territorio che hanno consentito di ottnere significativi risultati, garantendo una costante presenza e vigilanza in città.

Le attività hanno riguardato tutta la zona del centro con capillari controlli delle vie e dei luoghi dove vengono segnalate presenze di persone "sospette". In questo ambito gli agenti, giunti in prossimità dei giardini della Rocca, hanno rintracciato una donna di origini rumene con precedenti penali che infastidiva i passanti ed è stata immediatamente allontanata. Inoltre gli agenti, nelle zone circostanti la stazione ferroviaria, sono intervenuti poiché era stata segnalata la presenza di extracomunitari che gridavano e litigavano fra loro. Giunti sul posto gli agenti hanno rintracciato alcune persone che gridavano e uno di essi, R.K. 40enne pakistano, particolarmente agitato, è stato placato. L'uomo ha dato segni fin da subito di essere in stato d’ebbrezza e per questo è stato multato per ubriachezza molesta.

Nel corso dell’attività di controllo gli agenti, in prossimità del campus scolastico, hanno notato un veicolo di media cilindrata con a bordo due soggetti già noti perché assuntori di sostanze stupefacenti. I poliziotti hanno deciso di fermare l'auto ed effettuare il controllo. Il conducente è parso subito agitato e nervoso. I poliziotti dopo aver effettuato il controllo sulle persone e sul veicolo, hanno notato che vicino al sedile del conducente c'era una siringa da insulina e dopo poco il conducente ha ammesso di averne fatto uso poco prima iniettandosi una dose di sostanza stupefacente. L’uomo è stato condotto in ospedale per le analisi che hanno dato esito positivo. Quindi, P.P. di 45 anni, originario dell’entroterrra senigalliese, è stato denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e gli agenti hanno proceduto al ritiro della patente di guida.






Questo è un articolo pubblicato il 01-02-2020 alle 12:41 sul giornale del 03 febbraio 2020 - 525 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bfMm





logoEV