Calcio: i sassoferratesi Federico Ruggeri ed Edoardo Costanti convocati nella nazionale Under 17 di Lega Pro

1' di lettura 09/01/2020 - Hai visto mai che stavolta, dopo tanti anni, troviamo qualche altro vero talento calcistico di casa nostra? Loro sono Federico Ruggeri ed Edoardo Costanti, entrambi di Sassoferrato, classe 2003, quindi giovanissimi, ma già in odore di santità.

Sono tesserati con la Società Calcistica Gubbio 1910 e, di nuovo, hanno ricevuto la convocazione, da parte del selezionatore, mister Arrigoni, per la nazionale Under 17 di Lega Pro. Entrambi, ormai, sono nel circuito della nazionale azzurra giovanile e stavolta hanno vissuto un'altra splendida esperienza nella due giorni di Verona, culminata con l'amichevole contro i pari età del Chievo.

Federico ed Edoardo ci credono davvero, coltivano la loro passione e si impegnano a fondo per non deludere le aspettative e la fiducia che i tecnici ripongono in loro. Ormai le esperienze di primo livello non mancano ed in molti giurano sulla possibilità che i ragazzi avranno quanto prima di entrare nel circuito dei professionisti. Insomma, presto sentiremo parlare di loro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-01-2020 alle 14:53 sul giornale del 10 gennaio 2020 - 373 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, fabriano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bePL





logoEV