Osimo: Santo Stefano: tentato furto in abitazione nella giornata dell'ultimo dell'anno

1' di lettura 01/01/2020 - Altro episodio di tentato furto in zona Santo Stefano. Nella giornata di martedì 31 dicembre, in una abitazione di proprietà della madre del Presidente di abc Turismo, Associazione strutture ricettive extralberghiere Osimo e dintorni, dei soggetti hanno rotto una porta vetro mentre in casa gli inquilini non erano presenti.

Ad accorgersi di quanto accaduto sono stati gli inquilini al loro rientro che hanno poi segnalato l'accaduto alla proprietaria. Certo è il valore del danno economico della porta vetro, tra le 500/600 euro.

Proprio nello stesso pomeriggio, nei pressi della chiesa erano stati notati dei soggetti non della zona, avvicinati dal personale di un agriturismo pensando che fossero degli ospiti dello stesso e che stavano cercando il luogo dove avrebbero dovuto pernottare.

Si sono invece presentati come venditori ambulanti, risultanti avere un accento straniero, così ci ha riferito il Presidente di abc Turismo. Sembrerebbe abbiamo poi cercato di entrare in altre abitazioni lungo via San Valentino.






Questo è un articolo pubblicato il 01-01-2020 alle 20:35 sul giornale del 02 gennaio 2020 - 513 letture

In questo articolo si parla di cronaca, sicurezza, furto, territorio, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/beCU