IN EVIDENZA




Manutenzione del tetto, amianto e risparmio energetico: Ditta "Mc Coperture di Chiappetti Manuel"

Vuoi approfittare dell'EcoBonus 2020 dedicato al risparmio energetico per cambiare i vari traslucidi o lucernari presenti nel tetto della tua soffitta, nel tetto del tuo garage o nella copertura del tuo capannone industriale? Vuoi rispettare le norme UNI EN 795 sulla sicurezza in quota installando la linea vita obbligatoria?

24 settembre 2020


...

La legge elettorale prevede che il Consiglio Comunale verrà composto per il 60% (15i) dai consiglieri eletti nelle liste della maggioranza e per il 40% (9) da consiglieri eletti nelle liste della minoranza. Quindi è possibile prevedere come sarà composto il Consiglio Comunale di Senigallia nei prossimi 5 anni comunque vada il ballottaggio.












...

Brutta tegola per la Lube in vista della finalissima di Supercoppa di venerdì a Verona contro Perugia. I cucinieri sicuramente non avranno a disposizione Enrico Diamantini, che nel corso della seduta di allenamento di martedì ha ricevuto una pallonata al volto, segnalando successivamente allo staff medico biancorosso un disturbo visivo all’occhio destro. Dopo visita specialistica, gli è stato diagnosticato un distacco retinico post-traumatico.







...

Nell'ambito del progetto R.i.e.s.co Marche - Terzo settore in rete per l'emergenza Covid-19, l’Anpas regionale ha attivato un numero verde per rispondere ai cittadini in situazioni di bisogno e difficoltà e orientarli verso i servizi messi in campo dai diversi partner del progetto.





23 settembre 2020



...

La sindaca di Ancona Valeria Mancinelli all'attacco dopo la sconfitta dem: “Anche il complessivo dato nazionale, pur moderatamente positivo, non cancella anzi l'esigenza urgente di una radicale rigenerazione dell'intero campo progressista, per rimettersi in sintonia con i bisogni e le domande del Paese reale”






...

Ha fatto incetta di preferenze, e anche per questo il suo ingresso in consiglio regionale appariva già scontato. Mirco Carloni della Lega è infatti stato votato da ben 6.827 elettori durante l’appuntamento alle urne di domenica e lunedì per il rinnovo del consiglio (qui tutti i risultati). È lui uno dei tre fanesi che vi accedono di diritto, insieme all’altro giovane leghista Luca Serfilippi - con i ragguardevoli 3.357 ottenuti attraverso una campagna elettorale svolta con meno clamore mediatico ma attraverso i social e, soprattutto, un tour nei territori - e Marta Ruggeri del Movimento 5 Stelle, che è stata capace di accaparrarsi ben 1.685 preferenze.



...

Acquaroli: “Un risultato storico per la nostra regione. Molti marchiani ci hanno votato per la prima volta perché volevano un cambiamento” “Saremo responsabili aperti al dialogo e inclusivi. Niente fratture tra Istituzioni e territorio” Giorgia Meloni: “Fiera della Campagna di Francesco Acquaroli” “Governo indebolito da queste elezioni. 5 stelle ormai inifluenti, stiamo tornando ad un sano bipolarismo”


...

Quantomeno Civitanova scongiura il pericolo di restare senza rappresentanti in Regione e anzi sogna la doppietta. Chi ce la fa di sicuro è Francesco Micucci. Il capogruppo uscente del Pd segue il voto dal suo quartier generale in piazza XX Settembre e si salva in volata in una sfida all’ultimo voto con l’ex sindaco di Macerata Romano Carancini durata tutta la notte.