counter

Fano: Esce di casa e non torna più: Santo Stefano di paura per un anziano

carabinieri vigili del fuoco 1' di lettura 27/12/2019 - Si è allontanato intorno alle 14, poi non è più tornato. Da qui l’allarme per la sua scomparsa lanciato da sua figlia. Grande la preoccupazione, soprattutto per via dell’età dell’uomo uscito di casa senza farvi ritorno: 84 anni.

È successo nella giornata di Santo Stefano. Protagonista della vicenda un anziano di Roma ma originario di Pergola. È proprio qui che è successo il fatto. L’uomo era a casa della figlia, dove stava trascorrendo le festività.

Dopo quattro ore dalla sua scomparsa – erano circa le 18 –, preoccupata per il mancato ritorno del padre la donna ha allertato i vigili del fuoco e carabinieri. Le ricerche, effettuate dai militari della compagnia di Fano e dai pompieri della caserma di Cagli, sono perdurate fino alle 20 45, quando l’84enne è stato ritrovato presso un casolare di campagna. Infreddolito, disorientato, ma in buono stato di salute.






Questo è un articolo pubblicato il 27-12-2019 alle 12:27 sul giornale del 28 dicembre 2019 - 320 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, carabinieri, pergola, santo stefano, articolo, anziano scomparso, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bevL





logoEV
logoEV