counter

Pesaro: Maria tornerà a Pesaro, il regalo di Natale più bello : "Grazie di cuore a tutti e buone feste"

1' di lettura 25/12/2019 - Si chiama Maria Pensalfini e ha 84 anni. Oggi nel giorno di Natale ha ricevuto il regalo più bello, sapere che in primavera tornerà nella sua amata Pesaro.

"Mi hanno contattato dalla casa di riposo dove risiede Maria dicendo che è molto felice e si è anche commossa - commenta Massimiliano Santini - L'idea di tornare nella sua città Natale è per lei un sogno che non credeva più realizzabile".

"Grazie Eleonora Rubechini per aver scritto la prima parola di questo bellissimo racconto, una "parola" fondamentale. Ora ci organizzeremo e vi terrò costantemente aggiornati per sapere di preciso quando Maria arriverà in città la prossima primavera, così che possiamo incontrarla per un semplice saluto ed un caloroso abbraccio

Assieme all'Assessore Daniele Vimini ci organizzeremo per offrire a Maria un giro speciale di tutta la città. Infine gtazie infinite davvero a tutti voi che con un piccolo gesto avete acceso il più grande desiderio di Maria. Per lei questo è sicuramente uno dei più bei regali di Natale che possa avere mai ricevuto", conclude Santini.

Maria vive in una casa di riposo a Crema e ad oggi non ha più nessuno che si curi di lei. Tornare a Pesaro era uno dei suoi piccoli grandi sogni che oggi, nel giorno di Natale, si è realizzato.

Grazie ad una raccolta fondi Maria realizzerà il suo sogno.






Questo è un articolo pubblicato il 25-12-2019 alle 15:33 sul giornale del 26 dicembre 2019 - 537 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bet1





logoEV
logoEV