counter

Osimo: Teatro La Nuova Fenice: concerto di Natale della Scuola civica di musica. Plauso per Gaetano Schimmenti vincitore del campionato Fisdir del mondo nella 4x100

1' di lettura 22/12/2019 - Si è svolto nella giornata di domenica, al Teatro La Nuova Fenice il concerto di Natale della Scuola civica di musica e nell’ occasione, l’Amministrazione comunale ha omaggiato l’atleta Gaetano Schimmenti, cresciuto nell'Atletica Osimo che ha vinto il campionato Fisdir del mondo a Brisbane in Australia nella 4x100 conseguendo il record mondiale prima appartenuto al Brasile.

Il Sindaco Pugnaloni, attraverso la sua bacheca social ha sottolineato come sia “un onore ed un grande orgoglio per tutta la citta di Osimo che l'ha accolto stasera con un video che raccontato la straordinaria impresa ed al canto dell'inno d'Italia. A nome mio personale e di tutta la città grazie per aver portato in alto il nome della nostra comunità nel mondo. A tutti i presenti ed alla scuola civica di musica un ringraziamento speciale per l'opera che svolgono sul nostro territorio appassionando alla musica centinaia di ragazze e ragazzi osimani. A tutti loro i migliori auguri di Buon Natale e felice anno nuovo!”






Questo è un articolo pubblicato il 22-12-2019 alle 21:22 sul giornale del 23 dicembre 2019 - 183 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, concerto, sindaco, record, atleta, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bepo





logoEV
logoEV