Senigallia: Uomo sui binari. Intervengono i carabinieri. Circolazione bloccata

La presenza dell'uomo sui binari ha bloccato la circolazione ferroviaria e sul posto sono giunti i militari. Al loro arrivo l'uomo è scappato.
È stato rintracciato poco dopo nei pressi dell'ospedale. È stato quindi identificato. Si tratta di un 34enne con problemi psichici, già noto alle forze dell'ordine, senza fissa dimora che già in mattinata era stato notato lungo i binari e aveva fatto partire la segnalazione al 112.
L'uomo é stato quindi portato in ospedale per essere sottoposto ad un Tso.
Sul sito delle ferrovie è comparso l'avviso del rallentamento del traffico ferroviario “a causa della presenza di persone non autorizzate lungo la linea tra Senigallia e Montemarciano. I treni in viaggio hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 25 minuti”, poi alle 14.50 la situazione é tornata alla normalità.

Questo è un articolo pubblicato il 18-12-2019 alle 21:33 sul giornale del 19 dicembre 2019 - 285 letture
In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/begL