counter

Pesaro: Eden Viaggi resta a Pesaro, trovata la nuova sede

nuova sede eden viaggi 1' di lettura 18/12/2019 - E' gioia per i 350 dipendenti di Eden Viaggi. L'azienda ha infatti deciso di restare a Pesaro e di non trasferirsi a Torino.

Si è conclusa positivamente la ricerca della nuova sede di Eden Viaggi che ha permesso all'azienda di restare a Pesaro. Un lavoro non facile, durato tre mesi, portato a termine dall'agenzia immobiliare Bicasa.

"Eden Viaggi ci ha dato la possibilità di lavorare per loro, con l'amicizia instaurata con l'AD Giuliano Gaiba, insieme al sindaco Ricci, abbiamo lavorato per fare in modo che Eden Viaggi non lasciasse Pesaro - commenta Massimiliano Schiuma, titolare di Bicasa - la sede è stata trovata, sarà bellissima con asilo, mensa e quant'altro".

La nuova struttura è già pronta, si tratta di un edificio di 4.700 mq, localizzato in zona casello autostradale, di fronte all'Obi. Occorreranno almeno sei mesi per realizzare i lavori, poi la nuova sede dovrebbe diventare operativa da prima dell'estate.

"La sinergia continuerà a lungo con Eden Viaggi - prosegue Schiuma - questo per noi è un contratto importante ma non è il solo, in piedi abbiamo diverse cose da fare, non ultimo il fatto di avere alleggerito la proprietà dell'immobile da un debito con il credito fondiario di 9 milioni di euro".

"Tutte le famiglie che lavorano in Eden sono ora tranquille, conclude Schiuma".






Questo è un articolo pubblicato il 18-12-2019 alle 10:55 sul giornale del 19 dicembre 2019 - 349 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/beet





logoEV
logoEV