counter

Osimo: Il vice questore Todaro lascia la dirigenza del Commissariato. Il Sindaco Pugnaloni: " grandi risultati ottenuti! Grazie Dott.Todaro! Grazie ai suoi uomini"

1' di lettura 18/12/2019 - Nella giornata di martedì, nel corso del Consiglio comunale si sono svolti i saluti istituzionali al vice questore Giuseppe Todaroi che dopo meno di due anni lascia la dirigenza del Commissriato di Osimo per assumere l'incarico di capo di gabinetto della questura di Rimini.

Il Sindaco Pugnaloni ha voluto ringraziare il Vice questore per il lavoro svolto in città, "dedizione, professionalita' e grandi risultati ottenuti! Grazie dott. Todaro! Grazie ai suoi uomini! A nome mio personale e di tutta la citta' il saluto ed il ringraziamento al Dott. Todaro dirigente del Commisariato di Osimo che lascia la nostra citta' per nuovo incarico quale capo di gabinetto della questura di Rimini. Il dott. Todaro ci ha tenuto a salutare tutta la citta' nella seduta del consiglio comunale presentandoci un bilancio di questi due anni di servizio nella nostra citta'.

Con lui e con tutte le forze dell'ordine da lui coordinate instaurato un proficuo rapporto umano e professionale, una squadra collaudata che sia nelle garanzie di sicurezza sia nell'ordine pubblico ci ha permesso di ottenere numerosi risultati. 2017-2019, - 20% di reati denunciati, -42% di furti avvenuti. Non dimentichiamo le azioni a salvaguardia delle calamita' naturali (pioggie,vento,neve) e nell'ordine pubblico con le pubbliche manifestazioni in tema di safety e security. Grazie davvero."






Questo è un articolo pubblicato il 18-12-2019 alle 16:34 sul giornale del 19 dicembre 2019 - 205 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, sindaco, cambio, articolo, vice questore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bef9