counter

Osimo: ----------------

1' di lettura 17/12/2019 - Andrà in scena nel suggestivo Auditorium San Francesco di Castelfidardo, Domenica 22 Dicembre, nell’ambito di Natalfidardo 2019, “Natale Giallorosa” targato Filodiffusione di Paolo Filippetti editore anche del format Buonasera Marche show.

Un percorso guidato da 4 splendide artiste: Roberta Giallo meravigliosa performer con la sua verve e le sue grandi qualità canore, Francesca Berardi con la sua straordinaria intensità recitativa, Laura Borgognoni pole dancer di livello mondiale, capace di acrobazie mozzafiato e Paola Saracini con la sua magia nel creare opere con la sabbia, in un unico spettacolo.

Una vera e propria fusione di arti, in un percorso narrativo molto suggestivo e di sicuro impatto visivo. Si parlerà delle feste di Natale in varie sfaccettature, dalla genuinità degli occhi di un bambino, alla frenesia della ricerca di idee per i regali più originali possibile, dalla profondità di una notte d’amore alla leggerezza degli impegni natalizi e delle canzoni che ogni anno accompagnano questo festoso periodo.

Si alterneranno momenti di commozione e di intensità emotiva, con altri di leggerezza, in un accattivante miscuglio di arti, che coinvolgerà gli spettatori in sala. La sapiente regia è di Francesca Loreti, che riesce a coniugare le straordinarie doti artistiche delle interpreti che ci faranno ridere, sognare, divertirci ed emozionarci.






Questo è un articolo pubblicato il 17-12-2019 alle 15:01 sul giornale del 18 dicembre 2019 - 174 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, evento, feste di natale, varietà

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/beb1





logoEV
logoEV