counter

Basket: dopo Montegranaro ancora un derby per l'Aurora Jesi

1' di lettura 17/12/2019 - Torna l'atteso match con Fabriano, tutte le info per assistere alla partita.

Prende il via oggi la settimana di lavoro che condurrà la squadra all’atteso appuntamento con il derby di Fabriano. Metabolizzata ed analizzata la sconfitta di Montegranaro, la truppa di coach Ghizzinardi è pronta a gettarsi a testa bassa su quella che è sicuramente la sfida più attesa della stagione e che ripropone, a distanza di molti anni, il sentitissimo derby con Fabriano.

I tifosi che non vorranno perdersi questo ritorno del derby marchigiano più importante potranno acquistare i tagliandi sulla piattaforma di live ticket ( https://www.liveticket.it/janusbasketfabriano) o presso il punto vendita Onorati Sport di Via Luconi 8 a Jesi.

Il consiglio per i tifosi jesini, anche al fine di evitare inutili code al botteghino, è quello di munirsi anticipatamente del biglietto di 2° anello gradinata Sud che verrà riservato ai supporters aurorini.

Il prezzo è stato fissato ad € 10 (€ 5 ridotto per invalidi e giovani dai 14 ai 18 anni) con tagliando omaggio per i ragazzini dai 10 ai 14 anni non compiuti da ritirare presso la biglietteria che aprirà alle 16:15.

I tifosi arancioblù potranno utilizzare un parcheggio riservato adiacente all’ingresso, porte del Palas aperte dalle 17:15.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2019 alle 15:06 sul giornale del 18 dicembre 2019 - 211 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, jesi, aurora basket jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/beb8





logoEV
logoEV