Jesi: la redazione vicina allo IOM, sostegno all'iniziativa per l'acquisto del casco per le pazienti oncologiche

1' di lettura 16/12/2019 - Un mese di pubblicità gratuita offerta alle attività commerciali che faranno una donazione allo IOM.

La redazione di Vivere Jesi, il quotidiano on line della città e del territorio che edita da oltre 10 anni, sempre attenta alla promozione delle iniziative sociali, ha deciso di aderire alla iniziativa promossa dallo IOM e voluta fortemente dalla presidente Anna Quaglieri e da Maria Luisa Quaglieri.

Lo IOM nell’ambito della campagna “Iom si tinge di rosa”, che comprende numerose iniziative che partiranno da novembre a sostegno dei pazienti oncologici, ha avviato una importante raccolta fondi per l’acquisto del caschetto che il paziente che effettua la chemioterapia può decidere di indossare per cercare di ridurre al minimo la caduta dei capelli, uno degli effetti che purtroppo deriva dal trattamento.

La redazione ha deciso sin da subito di aderire alla iniziativa proponendo alle attività commerciali ed imprese del territorio che decidano di sostenere con una donazione l’iniziativa dello IOM, un mese di pubblicità gratuita sul quotidiano on line www.viverejesi.it.
Basterà fare una donazione ed indicare un referente aziendale, che verrà contattato direttamente dalla redazione per ricevere tutte le informazioni necessarie per ricevere l’omaggio.

Durante la campagna ”IOM si tinge di rosa” verranno promosse le singole iniziative con articoli di approfondimento mirati a coinvolgere i numerosissimi lettori, che ogni giorno visitano il quotidiano, e attivare una campagna di sensibilizzazione ed informazione sulla malattia, sulle tutele e sul sostegno che organizzazioni di volontariato puro come lo IOM mettono a disposizione dei malati e delle loro famiglie, ogni giorno da oltre 20 anni.






Questo è un editoriale pubblicato il 16-12-2019 alle 16:39 sul giornale del 17 dicembre 2019 - 217 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, iom, oncologia, editoriale, raccolta fondi, acquisto, chemioterapia, caschetto, pazienti oncologiche, dignicap

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bd0F





logoEV