counter

Fano: Scende dall’auto, un furgone la urta: bimba ricoverata in ospedale

1' di lettura 10/12/2019 - Era appena scesa dall’auto quando un furgone in transito ha finito per colpirla. Protagonista una bambina di appena quattro anni.

È successo martedì a Mondolfo, non lontano dalla chiesa di San Gervasio. La piccola sembra sia uscita dalla vettura all’improvviso, poi l’arrivo del mezzo che l’ha colpita di striscio.

La bimba non ha mai perso i sensi. Necessario, però, il suo trasferimento al Santa Croce di Fano per gli accertamenti del caso. La polizia sta facendo chiarezza sull’accaduto.






Questo è un articolo pubblicato il 10-12-2019 alle 22:18 sul giornale del 11 dicembre 2019 - 22 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, mondolfo, incidente stradale, articolo, Pedone investito, Simone Celli, bambina investita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bdUo





logoEV
logoEV