counter

Urbino: Rifacimento del manto stradale, fino a gennaio cambia la viabilità in via Matteotti e Corso Garibaldi

via matteotti urbino 1' di lettura 27/11/2019 - Dal 29 novembre 2019 al 2 gennaio 2020 cambia temporaneamente la viabilità in via Matteotti e Corso Garibaldi per lavori di rifacimento del manto stradale.

Dalle 07.00 di venerdì 29 novembre alle 24.00 del 2 gennaio ci sarà l’inversione del senso di marcia lungo Corso Garibaldi e l’ultimo tratto di Via Matteotti; l’istituzione del divieto di circolazione per pedoni e tutte le categorie di veicoli (compresi mezzi di soccorso), e divieto di sosta per tutte le categorie di veicoli, in via Matteotti, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Saffi e il Torrione di Sant’Agostino.

I residenti autorizzati ad accedere dal Varco n.1, potranno raggiungere il loro luogo di sosta, accedendo dal Varco n.3 e n.4, rispettivamente di Via Bramante e di Via Raffaello. Gli autorizzati ad accedere in Corso Garibaldi e alla zona monumentale, potranno raggiungere le stesse percorrendo in senso contrario Corso Garibaldi e l’ultimo tratto di Via Salvalai, proseguendo poi per Passeggiata Carlo Bo - Salvalai.

Una adeguata segnaletica guiderà il flusso dei veicoli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2019 alle 17:58 sul giornale del 28 novembre 2019 - 587 letture

In questo articolo si parla di attualità, viabilità, urbino, strade, lavori, comune di urbino, corso garibaldi, rifacimento strade, via matteotti, rifacimento manto stradale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bdm7





logoEV
logoEV