counter

Pesaro: VL, è un incubo senza fine: Brescia fa ciò che vuole, Pesaro mai in partita

Carpegna Prosciutto Pesaro 4' di lettura 24/11/2019 - Incubo senza fine per la Carpegna Prosciutto, incapace di reagire anche al Pala Leonessa di Brescia. La formazione allenata da Federico Perego è imprecisa in attacco, fin troppo fragile sulla difensiva e sbatte sul muro bresciano, confermando i pronostici della vigilia.

Un tunnel senza fine per Pesaro, penalizzata dagli infortuni e costretta a vedere interrotto il proprio processo di crescita che l'aveva vista battagliare fino all'ultimo respiro nelle recenti uscite. Percentuali al tiro bassissime, con 17/36 da due e 10/26 da tre.

La retroguardia torna ai livelli 'ammirati' fino al mese scorso: la Germani fa ciò che vuole ed approfitta di un'autentica autostrada messa a disposizione dai biancorossi. L'avversario era tosto, ma i passi indietro restano notevoli. E ci stiamo avvicinando alla conclusione del girone d'andata...

TABELLINI

Brescia: Abass 16, Laquintana 10, Guariglia 2, Lansdowne 14, Zerini 2, Sacchetti 4, Horton 13, Dalco, Warner 11, Moss 6, Vitali 5, Cain 18. All. Esposito

Pesaro: Barford 6, Pusica 25, Eboua 5, Mussini 9, Thomas 9, Mujakovic ne, Drell 10, Alessandrini ne, Basso, Zanotti 10. All. Perego



CRONACA LIVE

10' - La gara termina con la fantastica tripla di Warner sulla sirena: Germani Brescia 101-74 Carpegna Prosciutto Pesaro. Pusica miglior realizzatore VL con 25 punti.

6' -
Ennesimo errore da tre di serata per la Carpegna Prosciutto, punteggio di 94-64 in favore di Brescia

3' - Difesa horror per Pesaro, Brescia sale a 93 punti. Formazione casalinga sul +33: è il massimo vantaggio del match

2' - Tanta confusione in avvio di Periodo, con la VL alla disperata ricerca di punti per tornare in partita. Ma con Barford in serata no, gli unici spunti interessanti provengono dalle mani di Pusica.

ULTIMO QUARTO

10' - Terzo Periodo dominato da Brescia, che si porta sull' 83-54. VL con 6/13 su Tiri Liberi, 12/25 da due e 8/18 da tre. Pusica miglior realizzatore biancorosso con 19 punti.

8' -
Zerini porta la Germani sul 79-50 finalizzando un'ottima manovra bresciana.

6' -
Brescia sul +22, Mussini tenta e sbaglia la conclusione da tre punti. Situazione a dir poco complicata per i biancorossi, incapaci di reagire d'innanzi al dominio avversario.

4' - Perego furibondo in panchina, Pesaro chiama il Time-out a seguito dell'ennesima tripla della formazione casalinga.

2' - Pusica! Buona tripla del numero 8 pesarese, ma compagini ancora molto distanti: 58-41

TERZO QUARTO

10' - Con la bomba da tre punti di Lansdowne termina il Secondo Periodo. Si va dunque all'intervallo lungo sul punteggio di 52-38 in favore della Germani Brescia. Pusica miglior realizzatore VL con 11 punti. Carpegna Prosciutto con l'8/12 da due e 6/12 da tre.

7' -
La piccola nota lieta di Secondo Quarto è Pusica: il playmaker pesarese è il miglior realizzatore della Carpegna Prosciutto con 9 punti.

6' - Eboua prova a pescare il taglio di Pusica sulla destra, ma sbaglia completamente. Altra chance sprecata. Brescia saldamente avanti: 40-29.

4' -
Germani sempre avanti sulla VL per 31-25. Pesaro torna a sei lunghezze di distanza

SECONDO QUARTO

10' - Primo Quarto dominato da Brescia che si porta sul 23-12. Miglior realizzatore VL: Zanotti con 6 punti. Le statistiche pesaresi mostrano 1/8 su Tiri Liberi, 1/5 da due e 3/7 da tre.

8' -
Time out Pesaro, la Germani si riporta a distanza di sicurezza: 16-8. Vitali approfitta di un errore per lanciarsi a canestro e trovare il meritato +8

5' - La Carpegna Prosciutto si riavvicina a Brescia: 11-8. Zanotti guida la reazione con 6 punti

2' - Brutto avvio per la VL che va subito sotto: 9-3. Troppi errori in avvio per i biancorossi, spesso imprecisi dalla lunga distanza

PRIMO QUARTO

18:00 - Palla a due si comincia!

17:59 - Quintetto VL: Pusica, Barford, Eboua, Thomas, Zanotti.

17:58 -
Ultime fasi di riscaldamento, a breve si comincia!

Amici di Vivere Pesaro, ben ritrovati con un nuovo appuntamento legato alla Carpegna Prosciutto Basket Pesaro. I biancorossi sono attesi da una gara che si preannuncia già in salita e non solo a motivo del burrascoso avvio in Campionato: le assenze di Toté, Chapman e Miaschi comporteranno scelte obbligate per coach Perego, il quale si ritroverà a disposizione un roster ridotto all'osso.

Come se non bastasse, i padroni di casa vivono un buon momento: con 10 punti conquistati in nove gare, la Germani si è assestata al quarto posto in classifica. Situazione ben diversa per la VL, ancora alla ricerca del primo tassello vincente. Il tecnico biancorosso ha riscontrato voglia di riscatto in allenamento: battere Brescia garantirebbe una buona iniezione di fiducia per ripartire. Come di consueto, vi proponiamo la live testuale del match odierno, seguitelo in nostra compagnia!






Questo è un articolo pubblicato il 24-11-2019 alle 13:31 sul giornale del 26 novembre 2019 - 309 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pesaro, vivere pesaro, articolo, VL, Roberto Panaroni, Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bddW





logoEV
logoEV