counter

Jesi: Giovane investito lungo la provinciale, morto sul colpo

1' di lettura 23/11/2019 - La tragedia si è consumata nelle prime ore di sabato nel territorio di Monsano. La vittima è un 20enne di Monte S. Vito.

Nonostante gli immediati soccorsi per il giovane non c'è stato nulla da fare, l'impatto violento con un'auto non gli ha lasciato scampo.

È successo sabato 23 novembre intorno alle 5.30 lungo la strada provinciale 76. Sul posto Croce Verde e Carabinieri, che hanno lavorato per ore per identificare il giovane, che era privo di documenti. La vittima è il giovanissimo Dennis Piangerelli, di Borghetto di Monte San Vito.

Camminava lungo la strada di ritorno a casa dopo una serata trascorsa in discoteca con gli amici. Una seppur breve passeggiata, che gli è stata fatale. Un'auto lo ha travolto e ucciso sul colpo in via Ancona, poco prima dell'ex zuccherificio.

Appena appresa la triste notizia, l'amministrazione comunale "ha espresso il più profondo e commosso cordoglio stringendosi attorno alle famiglie Piangerelli e Pistoni". Da qui la decisione immediata di emanare un'ordinanza per indire il lutto cittadino il giorno delle esequie.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 23-11-2019 alle 10:09 sul giornale del 25 novembre 2019 - 2665 letture

In questo articolo si parla di cronaca, jesi, monsano, investimento, cristina carnevali, articolo, dennis piangerelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bda9





logoEV
logoEV