counter

Pesaro: Messaggio di addio al fidanzato "Vado ad ammazzarmi": salvata dai carabinieri

Carabinieri 1' di lettura 22/11/2019 - Manda un sms di addio al fidanzato con il quale aveva litigato ed esce di casa. Tragedia sfiorata ieri notte a Pesaro. Una 30enne salvata dai carabinieri.

Erano circa le 22 di ieri quando il ragazzo si vede arrivare uno sconvolgente messaggio su Whatsapp dalla fidanzata: "Vado ad ammazzarmi". Immediato l’allarme alla centrale operativa dei carabinieri.

I militari si mettono subito alla ricerca della ragazza per scongiurare il terribile gesto e fortunatamente riescono a rintracciarla in zona porto.

Con calma e determinazione si avvicinano alla 30enne che viene tranquillizzata e poi consegnata alle cure degli operatori del 118.


Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp e Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.3589806 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"






Questo è un articolo pubblicato il 22-11-2019 alle 08:43 sul giornale del 23 novembre 2019 - 1073 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bc8s





logoEV
logoEV