counter

Fabriano: controlli sulle strade, due ubriachi al volante. Denunciati, patenti ritirate e auto sequestrate

1' di lettura 11/11/2019 - Nel weekend appena trascorso, da venerdì sera a domenica sera, i Carabinieri della Compagnia di Fabriano hanno posto a controllo le strade cittadine con 30 pattuglie. Come esito dei numerosi veicoli fermati, sono state elevate cinque multe per varie infrazioni al codice della strada, per un totale di 30 punti sottratti alle relative patenti di guida, e due denunce per guida in stato di ebbrezza.

Il primo, un 34enne straniero residente in città, è stato fermato lungo viale IV Novembre di notte a bordo della propria auto. Sottoposto all'etilometro, è stata evidenziato un livello di alcool nel sangue di 1,4 g/l, quasi il triplo del tasso alcolemico consentito. Denunciato, gli è stata anche ritirata la patente e sequestrata l'automobile.

Al secondo, un 28enne fabrianese, l'alcooltest ha riscontrato una presenza di alcool nel sangue pari a 1,6 g/l, oltre il triplo del consentito. Anche in questo caso è scattato il ritiro della patente e il sequestro del mezzo, oltre alla denuncia.










logoEV
logoEV