counter

Pesaro: Lite tra conviventi, volano minacce e un water

1' di lettura 02/11/2019 - Una furiosa lite tra conviventi, con oggetti volati dal balcone di casa, ha animato la giornata di Ognissanti a Borgo Santa Maria di Pesaro.

Il fatto è successo a Borgo Santa Maria dove, ieri pomeriggio, si è scatenata una violenta lite che avrebbe potuto concludersi in tragedia se non fossero intervenuti gli agenti della polizia municipale e i carabinieri.

Un giorno tranquillo come tanti quello che stava trascorrendo il quartiere quando, all’improvviso, si sono sentite urla provenienti dalla casa della coppia. A fare esplodere la discussione la decisione della donna di separarsi dopo due mesi di convivenza.

L'arrivo del padre della ragazza avrebbe peggiorato la situazione con il giovane che dopo aver gettato dal balcone un water e altri oggetti si è poi scagliato contro il futuro suocero brandendo un coccio di water in mano.

L'uomo è stato ferito al collo mentre la sua auto è stata presa di mira dalla furia del giovane.

Solo l'arrivo di una pattuglia della polizia municipale e l'intervento dei carabinieri ha riportato la calma. I tre protagonisti della lite sono stati accompagnati al pronto soccorso.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp Messenger?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.3589806 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"






Questo è un articolo pubblicato il 02-11-2019 alle 09:17 sul giornale del 03 novembre 2019 - 705 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bclu