counter

Senigallia: Ubriachi litigano al Foro, arriva la Polizia. Una sanzione per ubriachezza molesta

polizia di senigallia 1' di lettura 01/11/2019 - I poliziotti, nel corso dei servizi messi in campo per la notte di Halloween, sono stati chiamati ad intervenire per una lite tra un ragazzo ed una ragazza al Foro Annonario.

Giunti sul posto gli agenti hanno individuato le due persone che proseguivano nella lite ed in particolare la donna presentava, sui vestiti, segni di colluttazione. Entrambi erano in stato di ubriachezza tant’è che continuavano a spintonarsi ed il giovane inveiva contra la ragazza. Dopo aver riportato la calma gli agenti hanno sanzionato il giovane, 35enne di origine marocchina, M.K. , per ubriachezza molesta.

Altro episodio di ubriachezza si era verificato nel pomeriggio ed ha visto protagonista una giovane polacca di 40 anni che è stata trovata distesa in zona lungomare Alighieri con un tetrapak di vino. La giovane è stata aiutata e, dopo aver ripreso conoscenza, ha cominciato ad inveire contro i poliziotti. Riportata la situazione alla calma, gli agenti hanno sanzionato la donna per ubriachezza.

Durante la notte, gli agenti della Polizia Stradale sono stati chiamati ad intervenire poiché era segnalata la presenza di un’autovettura sulla complanare sud che viaggiava senza mantenere il controllo della direzione. Gli agenti prontamente si sono recati sul posto e hanno rintracciato il veicolo. Sottoposto a controllo con etilometro, il conducente risultava positivo all’alcoltest nella fascia tra 0,5 g\l e 0,8 g\l, Pertanto gli agenti hanno provveduto ad elevare la sanzione amministrativa e a ritirare la patente di guida per la successiva sospensione.






Questo è un articolo pubblicato il 01-11-2019 alle 13:07 sul giornale del 02 novembre 2019 - 344 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bckI





logoEV
logoEV