counter

Senigallia: Controlli della polizia la notte di Halloween, trovata la droga sul bus per la discoteca

1' di lettura 01/11/2019 - In occasione della notte di Halloween, nel corso di un ampio servizio straordinario di controllo disposto dal Questore di Ancona, su tutto il territorio provinciale, il personale del Commissariato di Polizia di Senigallia, insieme a personale della Polizia Stradale e delle Unità Cinofile è stato impegnato in mirate attività di controllo in città e nelle zone frequentate dai giovani, nonché più specificamente al contrasto al fenomeno dello spaccio e dell’uso di sostanze stupefacenti specie tra i giovani frequentatori dei locali da ballo.

Tale dispositivo di controllo ha visto impiegati 6 equipaggi della Polizia di Stato che hanno effettuato diversi posti di controllo sul territorio comunale, sottoponendo a controllo 180 persone e 70 veicoli.

In prossimità della stazione ferroviaria di Senigallia gli agenti hanno notato la presenza di un pullman adibito a servizio navetta diretto verso una nota discoteca della provincia di Pesaro.

Pertanto gli agenti hanno deciso di effettuare un controllo al veicolo per garantire l’incolumità dei viaggiatori ma anche nei confronti dei giovani presenti. Nel corso del controllo effettuato anche con l’ausilio delle Unità Cinofile sono stati rinvenuti circa 10 grammi di sostanza stupefacente, composta da diverse sigarette artigianali con tabacco misto a sostanza stupefacente del tipo marijuana ed altri involucri contenente hashish. La sostanza é stata sottoposta a sequestro.






Questo è un articolo pubblicato il 01-11-2019 alle 13:02 sul giornale del 02 novembre 2019 - 831 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bckF