counter

Pesaro: ‘WeHalloween’ al debutto, Ricci: "Così rafforziamo l'appeal della città"

wehalloween 1' di lettura 31/10/2019 - ‘WeHalloween’ al debutto: «La prima edizione di una lunga serie. Già oggi tantissime persone e bambini in centro, nonostante la pioggia. Una manifestazione che crescerà anno dopo anno, aiutandoci a destagionalizzare. Anche sul lato del turismo familiare», osserva Matteo Ricci.

Il sindaco trova la sponda di Dna e Coccole Sonore, organizzatori dell’appuntamento in collaborazione con il Comune: «Grazie a Carlo Rossetti per l’opportunità che dà alla città. La sua azienda è un’eccellenza del territorio», commenta Ricci, affiancato dal vicesindaco Daniele Vimini. Poi il rilancio: «Tra due settimane è in programma la Notte Bianca della Musica. Tra tre settimane, invece, inaugureremo gli eventi del Natale. Non ci fermiamo: vogliamo una città attrattiva e viva tutto l’anno».

Nel frattempo ‘WeHalloween’ andrà avanti da stasera fino a sabato due novembre: tre giorni nel segno del richiamo e dell’intrattenimento per famiglie tra Rocca Costanza, piazzale Matteotti, piazza del Popolo, via San Francesco, Palazzo Mazzolari Mosca e Rossini Center. In cartellone spettacoli itineranti, mercatini, laboratori, baby dance, mostre delle zucche e street food. Ma anche sensibilizzazione ambientale e iniziative legate alla sana alimentazione.

L’ambasciatore è Whiskey il ragnetto: baby influencer con oltre 200 milioni di views su YouTube, un tour nei centri commerciali e una serie tv in uscita nel 2020.

Programma: www.coccolesonore.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-10-2019 alle 19:42 sul giornale del 01 novembre 2019 - 298 letture

In questo articolo si parla di attualità, halloween, pesaro, Comune di Pesaro, wehalloween





logoEV
logoEV