counter

Pesaro: Capra entra in un'abitazione, intervengono i vigili del fuoco

capra 1' di lettura 27/09/2019 - Alla fine è fuggita saltando la recinzione della casa dove era entrata. Non parliamo di una persona o di un ladro bensì di una capra. L’insolito episodio ha visto coinvolti i vigili del fuoco di Pesaro che nel pomeriggio di oggi hanno provato a catturare l’animale che i proprietari di un’abitazione al civico 2 della strada delle Siligate, si sono ritrovati prima sul terrazzo e poi nel proprio cortile.

Non è chiaro da dove sia fuggito l’animale dal momento che il padrone non si è fatto vivo. Dopo diversi tentativi di fermarla e prenderla da parte dei vigili, è stata la stessa capra a fuggire via da sola probabilmente nello stesso modo in cui è entrata, saltando la recinzione e avviandosi libera verso il San Bartolo.

Quella di oggi è stata comunque una giornata particolarmente impegnativa per i vigili del fuoco che in mattinata sono anche intervenuti in un’abitazione in via Castelfidardo per domare il fumo che ha annerito l’appartamento di una persona che bruciando della carta nel camino non si è accorta che la canna fumaria era otturata ed ha annerito la sua abitazione.

In una vigna al Trebbio della Sconfitta invece i vigili del fuoco del distaccamento di Fano hanno aiutato il personale del 118 a soccorrere una minorenne caduta da cavallo e poi trasferita con l’eliambulanza ad Ancona. Le sue condizioni non risultano gravi.


   

di Redazione





Questo è un articolo pubblicato il 27-09-2019 alle 20:09 sul giornale del 28 settembre 2019 - 797 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ba5y





logoEV
logoEV