counter

Senigallia: Montemarciano: maltratta e minaccia il padre di morte, in casa aveva anche piante di marijuna. Arrestato 22enne

1' di lettura 24/09/2019 - Nella notte tra lunedì e martedi i Carabinieri della Stazione di Montemarciano hanno arrestato un ventiduenne del posto, per i reati di maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione e detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.

A chiedere aiuto ai Carabinieri è stato il padre del 22enne che ha chiesto ai militari di intervenire nell'abitazione, dove vive anche il figlio, perchè il giovano lo aveva minacciato di morte per costringerlo a dargli del denaro. Non era la prima volta che il figlio commetteva atti di violenza fisica e verbale nei suoi confronti. L'altra notte però c’è stato l’ultimo grave episodio, a seguito del quale i Carabinieri hanno fatto irruzione nell’abitazione.

Il ragazzo ha cercato di impedire l’accesso dei militari alla sua camera da letto. Inizialmente i Carabinieri hanno pensato che l'atteggiamento fosse dovuto ad una opposizione e ostilità nei confronti del padre. Ma quando sono entrati nella stanza hanno capito che il motivo era di ben altra natura. Hanno infatti sentito subito un forte odore acre, e nell’armadio del giovane hanno trovato tre piante di marijuana già invasate ed un’altra trovata in un terreno attiguo.

Le piantine sono state sequestrate, insieme ad un bilancino di precisione ad alcuni flaconi vuoti di metadone, che sono stati trovati nella camera del ragazzo. Per lui sono scattate le manette, ed è stato condotto presso il carcere di Montacuto. Dovrà rispondere davanti al Giudice dei reati di maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.






Questo è un articolo pubblicato il 24-09-2019 alle 14:19 sul giornale del 25 settembre 2019 - 650 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/baUU





logoEV