counter

Ancona: altra operazione antidroga, denunciato pusher con 70 grammi di hashish negli slip

droga 1' di lettura 13/09/2019 - Portava i calzoni troppo abbassati sulla vita: beccato dalla polizia un altro pusher che teneva nascosta la droga nelle mutande.

Altra operazione antidroga degli uomini della Questura di Ancona, dopo il giovane fermato mercoledì al parco di via Tiziano. Questa volta è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un 19enne bengalese, incensurato. Gli agenti di una volante lo hanno notato giovedì sera attorno alle 23 nei pressi di piazza Rosselli, mentre attraversava la strada verso la stazione.

L’attenzione dei poliziotti è stata attratta dai pantaloni del giovane, che, seppur di moda, erano troppo abbassati all’altezza della vita, come se dovessero nascondere qualcosa. Infatti perquisendolo gli agenti hanno trovato quattro grossi pezzi di hashish nascosti negli slip, per un peso complessivo di circa 70 grammi. Nel corso della perquisizione domiciliare, è stato poi rinvenuto e sequestrato un coltello utilizzato per il taglio della droga.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2019 alle 16:30 sul giornale del 14 settembre 2019 - 526 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, hashish, marco vitaloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bazM





logoEV
logoEV