counter

Falconara: piomba con l'auto in un giardino, nei guai un 32enne

1' di lettura 12/09/2019 - Vola con l’auto nel giardino di un’abitazione dopo una manovra azzardata: multa da 209 euro e 4 punti in meno dalla patente per un afgano di 32 anni residente a Falconara.

L’incredibile incidente è avvenuto martedì pomeriggio a Falconara in via Fossatello, all’incrocio con via Aeroporto. Il 32enne era alla guida della sua auto che dopo aver attraversato una siepe è letteralmente atterrata nel giardino di una abitazione privata, tra lo stupore dei proprietari. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale. Il 32enne, uscito incolume dall'auto, è stato sottoposto all’alcoltest, risultato negativo.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti, l'uomo, proveniente da via Aeroporto, ha affrontato troppo velocemente la curva e ha proseguito diritto contromano, danneggiando un palo della segnaletica di stop. Quindi ha attraversato via Fossatello, rischiando di schiantarsi contro un'auto in transito, ha oltrepassato la siepe e la recinzione della casa, finendo in giardino.






Questo è un articolo pubblicato il 12-09-2019 alle 17:47 sul giornale del 13 settembre 2019 - 1556 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, incidente stradale, polizia locale, falconara marittima, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/baxQ





logoEV
logoEV