counter

Rosora: anziano scomparso, ritrovato dai Carabinieri a Sasso

Carabinieri 1' di lettura 04/09/2019 - Accurate e tempestive le ricerche attivate dai Carabinieri sin dalla segnalazione dei familiari.

Nella tarda serata di ieri una famiglia di Rosora ci ha segnalato la scomparsa di un anziano non tornato da una normale passeggiata. I Carabinieri hanno subito attivato il piano di ricerca persone scomparse e con l'aiuto della protezione civile, dei vigili del fuoco e dei Carabinieri della Compagnia di Fabriano, sono state effettuate incessanti ricerche in tutto il territorio.

La storia ha un lieto fine: l'anziano è stato trovato a Sasso, località del comune di Serra San Quirico. Efficaci le ricerche con l'elicottero, che hanno permesso di individuare C.L. (classe 1937), sano e salvo.

Determinanti le operazioni effettuate dai Carabinieri di Jesi e Castelplanio, che lo hanno individuato presso l'ultimo posto visitato, il cimitero di Sasso.


   

di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 04-09-2019 alle 17:54 sul giornale del 05 settembre 2019 - 647 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bahO





logoEV
logoEV